Matched Betting senza Bonus: come fare?

//Matched Betting senza Bonus: come fare?

Matched Betting senza Bonus: come fare?

Ti sei mai chiesto come sia possibile fare Matched Betting anche dopo aver terminato tutti i bonus iniziali?
Ti sei mai chiesto se esistono altri metodi/bonus da sfruttare sui vari Bookmakers?
Ti sei mai chiesto come mai alcune persone trggono profitto costante tutti i mesi grazie al Matched Betting?

In questo articolo avrai la risposta, ovvero andremo a vedere e spiegare tutte le varie tipologie di guadagno che ti permetteranno di avere un guadagno mensile più o meno costante sfruttando sempre i principi del Matched Betting.

3, 2, 1… Partiamo!

1) Matched Betting senza Bonus: Le Surebets


Il primo dei vantaggi per sfruttare il Matched Betting senza Bonus è quello (forse il più gettonato) di affidarsi alle Surebets.
Questo sistema consiste nel trovare due esiti opposti di un determinato evento su due siti differenti che dia come risultato un guadagno matematico certo.
Vediamone un esempio: Italia vs Germania
Over 2,5 a quota 2.50 su Bet365
Under 2,5 a quota 1.80 su Unibet
Andando a puntare quindi 100 Euro a quota 2,50 e 139 Euro a quota 1.80…vincerò in ogni caso, indipendentemente dal risultato finale, la bellezza di 11 Euro.
Il Guadagno è Matematico.

Come si fanno a trovare le partite su cui scommettere?
Nessun problema: basterà registrarsi a QUESTO LINK per accedere al Software che troverà in diretta tutte le partite che offrono Surebets. Inoltre disporrai anche di un servizio Telegram Privato che si aggiornerà ogni singolo minuto e ti darà sempre nuove Surebets!

Se vuoi saperne di più sull’argomento delle Surebets ed approfondire le tue conoscenze, abbiamo dedicato un’intero articolo specifico su questo mondo (CLICCA QUI per vederlo).

2) Matched Betting senza Bonus: i Bonus Ricorrenti


Un altro metodo che conviene sfruttare appieno dopo aver terminato i bonus iniziali è quello che riguarda i Bonus Ricorrenti, ovvero tutti quei bonus che i Bookmakers offrono settimanalmente, mensilmente o su qualche evento importante specifico.
Esempio di Bonus Ricorrente?
“E’ tornato il Torneo di Wimbledon anche quest’anno e Planetwin vuole offrirti il meglio. Deposita un minimo di 10 Euro e avrai da divertirti con un bonus del 25% fino a 50 Euro”
Da questo esempio sappiamo già in anticipo che potremo andare a guadagnare matematicamente su questo bonus 30-40 Euro.
La condizione fondamentale per ricevere questi bonus ricorrenti è quella di accettare le mail e gli sms da parte del Bookmakers nelle impostazioni e controllare frequentemente la mail (una volta al giorno è una buona cosa).

CLICCA QUI per vedere un esempio di Bonus Ricorrente.

3) Matched Betting senza Bonus: i Bonus Personali


Altra tappa fondamentale per continuare a guadagnare con il Matched Betting senza i Bonus sono i Bonus Personali (o esclusivi).
A differenza dei Bonus Ricorrenti, i Bonus Personali non vengono concessi a tutti i clienti di un determinato Bookmakers, ma soltanto ad una parte di essi.
I criteri che portano i vari siti di scommesse ad elargire bonus a certi clienti e no ad altri sono innumerevoli e nella maggior parte dei casi nessuno (tranne il bookmaker) conosce l’algoritmo definito che porta questi bonus ad essere concessi o meno.


Ma come potrai leggere nel BONUS 2 dell’articolo proveremo a darti alcune dritte per avere maggiori possibilità di ricevere più Bonus Personali possibili dato che testiamo i vari Bookmakers da oltre 3 anni e quindi potremo dirti ciò che funziona e viceversa.

4) Matched Betting senza Bonus: Ricorrenti del Gruppo Vip Esclusivo Telegram


Questi Bonus Ricorrenti del Nostro Gruppo Vip Esclusvo Telegram generalmente potrebbero essere a pagamento, ma noi offriamo questo servizio extra di spessore semplicemente alle persone che si registrano al miglior servizio di Matched Betting da QUESTO LINK.


In questo gruppo Telegram verranno dati Bonus e Siti che la maggior parte delle persone che operano in questo ambiente non conosce; noi siamo andati alla continua ricerca di ottimi siti uniti ad ottimi bonus Ricorrenti.
Stimiamo che chi fa già parte del nostro Gruppo Telegram porti a casa almeno 200 Euro al mese Extra solo per le offerte e le chicche presenti all’interno.

5) Matched Betting senza Bonus: Chiusura e riapertura del conto


L’ultimo metodo per guadagnare con il Matched Betting senza Bonus è la Chiusura e conseguente Riapertura del proprio conto gioco.
DISCLAIMER: Questo “trucco” è piuttosto rischioso nel senso che i Bookmakers potrebbero non darvi nuovamente il Bonus Benvenuto.
Per legge si possono aprire al massimo 2 nuovi conti ogni 365 giorni per cui questo “sistema” è un po’ forzato, però abbiamo anche notato che molti siti elargiscono nuovamente il bonus di benvenuto, specialmente nei casi in cui il precedente bonus di benvenuto era diverso.


Il nostro consiglio?
Chiudere e riaprire (dopo 1 mese) il proprio conto gioco specialmente nel caso in cui su qualche bookmakers si è stati limitati.
Tentare è buona cosa: in molti casi oltre a non avere più i limiti precedenti sul tuo conto, potresti ricevere nuovamente anche il Bonus di Benvenuto.

BONUS 1: Migliori siti per Surebets


Avendone analizzati davvero tanti, i migliori siti per fare Surebets sono:
-Betclic
-MarathonBet
-Bet365


BONUS 2: Quali book è meglio movimentare per generare più bonus personali?


-GiocoDigitale
-Bwin
-Skybet by Stars
-Betfair
-Sisal
-Bet365
-William Hill
-Eurobet
-Planetwin 365

TUTTO QUELLO CHE DEVI FARE E’ CLICCARE QUI PER FAR PARTE DEL MIGLIOR PROGRAMMA ITALIANO SUL MATCHED BETTING.

Un abbraccio dal Team di CashFlowPositivo.com!

Andrea Cunego

Ps: Se non sei ancora iscritto al nostro canale YouTube registrati subito e guarda tutti i nostri video relativi all’argomento!

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: CLICCA QUI

By | 2019-07-15T09:02:56+00:00 Luglio 15th, 2019|Uncategorized|0 Comments

About the Author: